Prosegue l’attività di formazione di Mappamondo volta a far vivere direttamente in destinazione i prodotti e le novità dei servizi esclusivi offerti dall’Operatore, brand storico del tour operating italiano e leader sugli Emirati Arabi da quasi trent’anni. Si è, infatti, concluso con successo il Fam Trip effettuato in collaborazione con Emirates, Dubai Tourism e Arabian Adventure, che dal 20 al 25 marzo ha visto un ristretto gruppo di Agenti selezionati del Network Robintur e Gattinoni, volare da Bologna a Dubai alla scoperta del Paese emiratino.
Durante il ricco programma di viaggio, gli Agenti – accompagnati da Giorgia Carosi responsabile booking Roma, Mariano Zanchetta sales per la regione veneto e Marco Bianchi senior sales executive di Emirates – hanno vissuto l’esperienza di Dubai e Abu Dhabi così come l’Operatore da sempre la propone ai propri clienti: ovvero, con un pacchetto ricco di molti plus esclusivi e dedicati ai soli Clienti Mappamondo.
Nel corso dei cinque giorni, il gruppo ha avuto momenti di lavoro con la visita di alcune strutture ricettive scelte e commercializzate da Mappamondo, alternati a escursioni, relax e divertimento ed esperienze uniche, quali l’Emirates Training College, per poter vivere e toccare con mano tutti gli aspetti di questa destinazione.
“Dubai – dichiara Andrea Mele, CEO Mappamondo – è da sempre una delle nostre destinazioni di punta. La consolidata collaborazione con Emirates e l’Ente del Turismo ci vede affiancati da diversi anni con l’obiettivo di promuovere la destinazione sia come vero e proprio ‘viaggio’ inclusivo di molti servizi ed esperienze, sia come stop over per vacanze in tutte le principali destinazioni dell’Oceano Indiano e del Sud est Asiatico”.
Per gli Agenti il Viaggio, il Fam Trip si è rivelato un’esperienza molto costruttiva per conoscere meglio la filosofia e la visione che sono le basi del prodotto esclusivo di Mappamondo, anche in vista del prossimo Capodanno.