Mandarin Oriental, Milan ha annunciato un significativo cambiamento nella sua struttura manageriale. Luca Finardi, che ha guidato l’hotel sin dalla sua apertura nel 2015, è stato nominato General Manager del Mandarin Oriental, Paris e Area Vice President Operations per Italia, Francia e Repubblica Ceca. Al suo posto, Stephanie Greger assumerà il ruolo di General Manager del prestigioso hotel milanese.

Luca Finardi, con un percorso di successo all’interno del Mandarin Oriental Hotel Group, ha giocato un ruolo fondamentale nel posizionamento dell’hotel milanese come uno dei punti di riferimento dell’ospitalità di lusso in Italia. Sotto la sua guida, il Mandarin Oriental, Milan è divenuto una meta prediletta sia per i viaggiatori internazionali che per gli ospiti locali. Il suo operato ha incluso anche la supervisione dell’apertura del Mandarin Oriental, Lago di Como nel 2018. Nel suo nuovo incarico a Parigi, Finardi avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare la presenza del brand in tre paesi, estendendo il suo impatto e leadership all’interno del gruppo.

Stephanie Greger, che vanta oltre 25 anni di esperienza nell’alta hôtellerie, è entrata a far parte del Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come Director of Marketing and Commerce per la proprietà di Milano. Nel 2021, è stata promossa a Hotel Manager, lavorando a stretto contatto con Finardi per rafforzare la posizione dell’hotel nel mercato milanese. Ora, con la sua nomina a General Manager, la Greger continuerà a lavorare con il team per mantenere e accrescere gli standard di eccellenza che caratterizzano il Mandarin Oriental, Milan.

“Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida all’interno del gruppo,” ha dichiarato Luca Finardi. “Il passaggio di consegne a Stephanie è stato naturale; in questi anni ha dimostrato una leadership eccezionale e una dedizione straordinaria.”

Da parte sua, Stephanie Greger ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo: “È un onore proseguire questo percorso di crescita con il team di Mandarin Oriental, Milan. Lavoreremo intensamente per continuare a offrire ai nostri ospiti un’esperienza di eccellenza e autenticità.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli