Giovedì 1° luglio 2021 nella capitale apre Mama Roma, l’hotel multicolore, sopra le righe e festaiolo dell’iconico brand Mama Shelter. La nuova struttura sorge a Prati, sulla riva occidentale del Tevere a poca distanza dal Vaticano, con il suo primo indirizzo in Italia.
Molto più che sole camere e ristoranti: Mama Roma è un autentico rifugio urbano, al tempo stesso sexy, inclusivo e divertente, dove abitanti del posto e ospiti che vi soggiornano si incontrano per vivere esperienze speciali, accolti da uno staff giovane, amichevole e attento – il tutto a tariffe accessibili.
E se l’atmosfera è eccentrica e suggestiva, il design non è da meno. Dalle citazioni del calcio italiano e dell’arte romana classica nella lobby agli ambienti solari e mediterranei dei ristoranti, fino alla coloratissima area wellness, ogni cosa, a Mama Roma, è pensata per avvolgere e stupire.
Sorseggiare un bicchiere di vino in compagnia sulla terrazza dalla vista spettacolare, concedersi una cena abbondante e gustosa, festeggiare fino a notte fonda sulle note della musica DJ – ma anche trascorrere un weekend in famiglia o una sex-cation in coppia: tutto è possibile a Mama Roma.
Per l’apertura, arriva la Mama Pinata: nel più autentico stile Mama, Mama Roma lancerà, per le prime due settimane successive all’inaugurazione, una sorta di pentolaccia pensata per stupire e divertire sia chi soggiorna in hotel che gli ospiti esterni. Ogni sera, al tramonto, un gong inviterà tutti a prendere parte a momenti di gioco e condivisione sul rooftop dell’hotel.
Per gli ospiti dell’hotel che non vogliono rinunciare alla tintarella, il rooftop Mama Roma offre anche uno spazio solarium. La terrazza sarà aperta tutti i giorni a partire dal tardo pomeriggio in poi: un nuovo, imperdibile, indirizzo per vivere le serate della suggestiva estate romana.
Mama Roma aprirà il 1° luglio con il servizio di pernottamento, colazione e light lunch, e il servizio rooftop a partire dalle ore 17.00. Gli ulteriori ristoranti, l’area wellness e le altre facilities verranno inaugurate nel corso dell’estate.