Malta Uncut, Destination Management Company specializzata in Mice, ha ricevuto lo scorso 21 maggio il Quality Assured Certificate, riconoscimento assegnato da Malta Tourism Authority per certificare gli alti livelli di qualità delle DMC locali.
Il Quality Assured Certificate viene concesso solo alle società attive da tre anni e con almeno un dipendente che opera nel settore da minimo cinque anni. Le DMC di qualità assicurata devono soddisfare una serie dettagliata di criteri studiati per garantire la massima qualità possibile nella gestione di eventi e destinazioni. Questi criteri includono l’assicurazione di responsabilità civile generale, la stabilità finanziaria, la formazione del personale, l’efficienza nel rispondere alle richieste dei clienti e le segnalazioni positive da parte dei clienti e dei fornitori che operano nel settore MICE.
Creata da Lisa Urpani e Edward Frendo Jones, Malta Uncut è attiva da maggio 2015, quando Lisa ed Edward hanno deciso di creare una propria agenzia dopo aver lavorato nel settore per 15 anni. Nel corso degli anni non hanno perso la passione per questo mestiere, che comporta l’incontro con persone sempre nuove e la costruzione di relazioni, e così hanno voluto dar vita a un’azienda tutta loro, in cui le persone vengono prima. Entrambi credono che le buone relazioni creino eventi eccellenti e che la comunicazione sia la base di ogni esito positivo. Malta Uncut è la più recente DMC sull’isola e si distingue per l’approccio fresco e l’entusiasmo che spesso accompagna le start-up, oltre che per i molti anni di esperienza dei titolari. Sia Lisa sia Edward hanno gestito eventi di 10-1500 pax e hanno lavorato a stretto contatto con i mercati italiano, francese, polacco, tedesco e sudafricano.