Nel prossimo futuro Lufthansa, SWISS e Austrian Airlines offriranno ai loro clienti una nuova gamma di servizi in Economy Class. A partire dalla primavera del 2021, i passeggeri delle tratte a breve e medio raggio potranno acquistare a bordo un’ampia scelta di cibi e bevande di alta qualità in base alle proprie esigenze.
Gli elevati standard di qualità sono implementati nella nuova gamma, dalla selezione alla preparazione e alla presentazione. Con il nuovo concetto, le compagnie aeree stanno anche investendo maggiormente nella sostenibilità, selezionando prodotti e imballaggi ecologici e riducendo gli sprechi alimentari attraverso una produzione più personalizzata

“La nostra attuale offerta di snack in Economy Class non sempre soddisfa le aspettative dei nostri ospiti”, spiega Christina Foerster, membro dell’Executive Board di Lufthansa Group responsabile della Customer, IT & Corporate Responsibility. “Abbiamo sviluppato la nuova offerta sulla base del feedback dei nostri clienti. Grazie all’offerta di alta qualità disponibile, i nostri passeggeri potranno decidere cosa vogliono mangiare e bere durante il viaggio”.

L’offerta di cibi e bevande sarà disponibile presso le singole compagnie aeree in varie forme, alcune delle quali avranno riferimenti regionali. L’attenzione si concentrerà sui prodotti freschi e su una selezione di snack. Lo spuntino gratuito standard non sarà più servito in futuro.

La nuova offerta sarà introdotta in fasi successive a partire dalla primavera del 2021: Inizierà Austrian Airlines, seguita da SWISS e Lufthansa; i nuovi prodotti saranno svelati dalle singole compagnie aeree nei prossimi mesi.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli