Gabriella Galantis è stata nominata nuovo Senior Director Sales del Gruppo Lufthansa per l’Europa meridionale. Sarà quindi responsabile delle attività commerciali e di vendita, oltre che per l’Italia e Malta, anche per Slovenia, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Grecia e Cipro. La nuova e più ampia area commerciale avrà sede a Milano, a riconferma dell’importanza strategica che l’Italia riveste per il Gruppo Lufthansa.
Galantis, 49 anni, nata e cresciuta a Milanon, nella sua nuova posizione riferirà ad Alain Chisari, Vice President Sales Europe, Middle East and Africa. Per l’Italia e Malta, succede a Steffen Weinstok che assume un nuovo importante incarico nel Revenue Management presso la casa madre del Gruppo Lufthansa a Francoforte.

Gabriella Galantis porta con sé un bagaglio professionale ricco di molti anni di esperienza manageriale all’interno del Gruppo Lufthansa. Ha iniziato la sua carriera proprio a Milano nel 1994 come Lufthansa Management Trainee, per proseguire in vari reparti commerciali di Lufthansa Cargo. Nel 2009 si è trasferita a Parigi, in qualità di Director France e quattro anni dopo a Chicago, come Senior Director USA Midwest and Canada, responsabile delle vendite e dell’handling e determinante nel potenziamento e nella modernizzazione del Pharma Center presso uno dei più grandi hub Lufthansa Cargo al mondo. Un importante traguardo, che
assume ancora più rilevanza in tempo di pandemia.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli