Al via la nuova campagna estiva promozionale di Livigno firmata da PR & Go Up Communication Partners. Il Piccolo Tibet, nel cuore delle Alpi lombarde, torna a presentare la sua ampia offerta estiva sui principali media italiani, stampa outdoor e digital.
“Naturalmente, Livigno”, il nuovo claim della campagna, è nato da un approfondito studio di posizionamento della destinazione ed è stato commissionato a Be-Different Agency, agency spin- off strategic di PR & Go Up Communication Partners.
La campagna in cinque soggetti e due video presenta l’offerta turistica livignasca, particolarmente legata agli sport alpini e al bike, che si possono praticare su tutto il territorio a confine del Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Con lo shopping glamour, il food d’eccellenza e il benessere di Aquagranda si completa la vacanza valtellinese.
La campagna godrà anche di un respiro internazionale, sarà presente in diversi Paesi tra cui: Svizzera, Germania, Belgio e Olanda attraverso una campagna digital e i canali social, con un claim di posizionamento studiato appositamente per questi mercati: The natural style in Italian Alps.
“Livigno è una meta molto rinomata sia a livello nazionale sia a livello internazionale” afferma Albert Redusa Levy, CEO e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “Con questa campagna rafforzeremo ulteriormente il suo percepito, posizionandola come una destinazione top of mind per delle vacanze a contatto con la natura. Quindi, dove andremo quest’estate? Naturalmente, a Livigno.”