Nella splendida cornice del Leonardo Boutique Hotel Rome Termini, vestito a festa e protagonista di una speciale nevicata a sorpresa, si è svolto l’aperitivo di Natale firmato Leonardo Hotels, occasione per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2024 e anticipare le novità che costelleranno un nuovo anno pieno di sorprese. Durante l’evento è stata presentata l’iniziativa benefica istituita in collaborazione con Ferrari Club Passione Rossa, in programma per il 21 dicembre 2024 e dedicato ai bambini in cura al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.
“Concludere un anno così importante con una dimostrazione di altruismo è per noi motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary. “La manifestazione dimostra il nostro impegno nell’unire la responsabilità sociale alla nostra attitudine verso un’offerta alberghiera di qualità. Vorremo dare un segnale concreto di come l’ospitalità possa andare oltre la semplice accoglienza, diventando un vero e proprio strumento di solidarietà e di partecipazione alle attività collettive dei territori in cui sono presenti le proprietà Leonardo Hotels. L’evento, infatti, si realizza e ci riconduce idealmente a una città strategica per noi, Roma, dove nel 2025 saremo protagonisti con molte novità da condividere”.
L’iniziativa chiude un anno notevole per Leonardo Hotels che, con un fatturato stimato di 50 milioni di euro e un tasso di occupazione annua vicino all’85%, conferma il suo ruolo chiave nel mercato italiano, continuando a rispondere con successo alla crescente domanda di esperienze ricettive di alto livello. Allo stesso tempo, il gruppo guarda già al futuro, preparandosi a espandere ulteriormente la propria presenza a Roma con due nuove aperture nel 2025: il NYX Hotel Rome, nel cuore del quartiere Prati, e il Leonardo Boutique Hotel Rome Monti, situato nel suggestivo quartiere Monti. Progettate per combinare innovazione, design e servizi su misura, le nuove strutture non solo testimoniano la significativa crescita di Leonardo Hotels, ma si prefiggono anche di generare valore per le comunità locali attraverso iniziative dal forte impatto, un principio che guida anche l’attività benefica organizzata per questo Natale.
Proprio da questo desiderio di influire positivamente sui territori in cui il gruppo opera nasce la collaborazione con il Ferrari Club Passione Rossa, che il 21 dicembre attraverserà le vie della Capitale per portare i doni firmati Leonardo Hotels ai bambini in cura nei reparti di oncologia e radiologia dell’ospedale Gemelli e regalare loro un momento di spensieratezza in occasione delle festività.