BizAway, scaleup friulana attiva nel business travel, apre la selezione di 60 nuovi profili tra sviluppatori, venditori e customer care support. La recente chiusura del round di serie A di 10 milioni di euro ha permesso infatti alla società di investire nel team sia tecnico che operativo.
Per prepararsi ad affrontare efficacemente gli ambiziosi obiettivi del 2022 – come per esempio l’apertura di due nuove sedi all’estero – e aiutare un numero sempre maggiore di aziende e imprenditori a migliorare la gestione dei propri viaggi d’affari, la scaleup ha deciso di rafforzare il proprio organico aprendo la selezione per le seguenti figure:

Junior Business Development Representative

La risorsa di occuperà di ricercare e contattare potenziali clienti in Italia e collaborerà a stretto contatto con il Country Sales Manager e l’Account Executive per quanto riguarda la definizione degli obiettivi. È richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B2) e completano il profilo proattività, organizzazione, flessibilità ed esperienze pregresse in startup legate al settore delle vendite o dei software-as-a-service.

Enterprise Sales Executive

La figura selezionata sarà responsabile dei progetti per la ricerca di nuovi prospect in Italia e si occuperà della partecipazione alle gare di appalto. Lavorerà a stretto contatto con il Sales Manager insieme al quale definirà gli obiettivi da raggiungere. Sono richiesti 5 anni di esperienza in qualità di Sales o di Account Manager, dimestichezza con Salesforce o con tool simili, una conoscenza profonda del mercato italiano del settore del business travel e della lingua inglese (livello B2).

Senior Treasury Analyst

Inserita nel team Finance e amministrativo, la risorsa gestirà le piattaforme di e-banking, avrà la responsabilità dei movimenti nei conti bancari, della liquidità aziendale e dei rapporti quotidiani con le banche e altri stakeholder risolvendo tutte le problematiche legate alla funzione di cash management. Si occuperà inoltre delle analisi delle previsioni di bilancio Sono richiesti una laurea in Economia, Finanza o affini, 2-4 anni di esperienza presso i dipartimenti finanziari di aziende internazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la dimestichezza con Excel (VBA) + SQL e con qualsiasi linguaggio di programmazione avanzato oltre che la conoscenza della lingua spagnola.

Backend engineer

Le figure selezionate si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità e integrazioni API, oltre che di costruire codici e librerie riutilizzabili per usi futuri. Sono richiesti un’ottima conoscenza di Javascript server side (NodeJs), dimestichezza con Git e GitFlow e confidenza con la lingua inglese scritta e parlata (Livello B2). Completano il profilo un’esperienza pregressa nel settore dei viaggi, la conoscenza di Docker e di DevOps con la suite AWS.

Frontend engineer

Le risorse si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità del mondo dei viaggi rivolte agli utenti, garantendone la fattibilità tecnica dei progetti UI/UX. Sono richiesti un’ottima conoscenza di Javascript, una buona conoscenza di Git e GitFlow, Angular e AngularJS o altri framework Javascript simili, dimestichezza avanzata con HTML5, CSS3 e preprocessor CSS (Sass o Less), una comprensione dell’estetica del layout e la conoscenza di base degli strumenti di creazione di immagini oltre che una buona confidenza con la lingua inglese scritta e parlata (livello B2). Completano il profilo una pregressa esperienza nel settore dei viaggi e la conoscenza di Docker.

Product owner

Le figure selezionate saranno responsabili di prodotti specifici che avranno l’obiettivo di tradurre le esigenze aziendali in progetti concreti. Nel dettaglio, le 3 aree principali di azione saranno: strategia del prodotto, gestione del backlog e supervisione delle fasi di sviluppo. Sono richieste capacità di leadership, di comunicazione e di problem solving, oltre che familiarità con Jira o altri strumenti di Project Management e una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto (livello B2). Completano il profilo una pregressa esperienza nel settore dei viaggi e nello sviluppo software.

DevOps engineer

Le risorse si occuperanno di supportare l’implementazione di servizi, strumenti e tecniche di automazione con l’obiettivo di accelerare le pipeline di distribuzione del software e aumentare la produttività aziendale. Avranno inoltre la responsabilità della sicurezza informatica dell’infrastruttura aziendale. Sono necessarie dimestichezza con almeno una piattaforma cloud, come AWS, familiarità con Docker e Kubernetes, buona conoscenza dell’infrastruttura come codice (Terraform), esperienza con sistemi di monitoraggio e allerta, buona conoscenza del networking e del sistema operativo GNU/Linux, Git e linguaggio di scripting (es. Bash) e una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto (livello B2). Completano il profilo la conoscenza dello stack ELK, di almeno un linguaggio di programmazione moderno (es. Nodejs), esperienza nell’amministrazione di database (MongoDB, Redis) e con EKS di AWS.

Senior travel expert

La risorsa si occuperà di offrire la propria consulenza nell’organizzazione dei viaggi. Sono richieste una conoscenza gds (Amadeus o altri) e dei sistemi di ticketing e supporto al cliente oltre che la conoscenza della lingua inglese o italiana o spagnola (B2).

Operations and Quality analyst

La figura si occuperà di raccolta dati, monitoraggio dei processi aziendali, effettuato tramite ispezioni dei processi esistenti e di verificare il mantenimento dei livelli qualitativi previsti per le singole attività. Sono richieste una conoscenza dei programmi flussi di lavoro come Jira, di excel e power point. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Customer care agent

La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti e della loro richieste e necessità. Sono richieste la conoscenza della lingua italiana o inglese o spagnola o francese o tedesca(B2), la conoscenza di sistemi di supporto al cliente e di ticketing.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli