A partire dal 27 ottobre, KLM volerà tre volte a settimana il martedì, venerdì e domenica tra Amsterdam Schiphol e Portland in inverno. Nell’estate 2025, KLM volerà cinque volte a settimana il lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica tra Schiphol e Portland. I voli saranno operati con il Boeing 787-9 che offre 30 posti in World Business Class, 21 posti in Premium Comfort Class e 224 posti in Economy Class. I nuovi voli KLM inizieranno a operare sull’attuale rotta diretta di Delta tra Portland e Amsterdam. Delta Air Lines è partner della joint venture transatlantica con KLM.

L’orario dei voli invernali è il seguente:

  • KL615 parte dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) alle 10:25 e arriva alle 11:25 (ora locale) all’aeroporto internazionale di Portland (PDX).
  • KL616 parte dall’aeroporto internazionale di Portland alle 13:25 (ora locale) e arriva il giorno successivo alle 7:50 (ora locale) all’aeroporto di Amsterdam Schiphol.

L’orario dei voli estivi (2025) è il seguente:

  • KL615 parte dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) alle 10:40 e arriva alle 11:30 ora locale all’aeroporto internazionale di Portland (PDX).
  • KL616 parte dall’aeroporto internazionale di Portland alle 13:30 (ora locale) e arriva il giorno successivo alle 7:55 ora locale all’aeroporto di Amsterdam Schiphol.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *