Avis Budget Group, il principale fornitore globale di soluzioni per la mobilità, ha recentemente nominato Keith Rankin presidente della regione internazionale, che include Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA), Asia, Australia e Nuova Zelanda.
Prima della nomina, Keith era Chief Executive della divisione automotive di Barloworld in Sudafrica – un partner licenziatario di Avis Budget Group. Barloworld è un distributore dei principali brand globali, fornisce noleggio integrato, fleet management, supporto al prodotto e soluzioni logistiche.
Keith ha iniziato la sua carriera in Avis nel 1998, dove ha guidato il financial planning department. Nel 2000, Keith è stato coinvolto nell’acquisto di aziende Avis in Norvegia e Svezia, successivamente nominato Chief Executive di Avis Car Rental Southern Africa nel 2004.
Keith Rankin, President – International di Avis Budget Group, ha dichiarato: “Il mio percorso con Avis Budget Group è iniziato oltre 20 anni fa e con piacere assumo questo nuovo incarico in un momento così emozionante. Il mondo della mobilità sta cambiando, accentuato dal progresso della tecnologia e dalla necessità del consumatore di vivere un’esperienza sempre più su misura e personalizzata. In tutta la regione internazionale – e in tutto il mondo – ci stiamo trasformando come azienda non solo per far parte di questo cambiamento, ma per avere una voce autorevole nel futuro della mobilità”.