AWE Events ha prodotto il roadshow che dal 21 settembre al 6 ottobre ha visto Jeep®protagonista di sette eventi che hanno coinvolto il pubblico nei parchi urbani di Francia, Italia, Portogallo e Spagna, nell’ambito di una partnership con “Wanderlust 108”, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere.
La manifestazione itinerante ha toccato Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona Madrid e Roma.
Ad accomunare i brand Jeep e Wanderlust sono valori come il desiderio di libertà, la passione per l’outdoor, la voglia di superare i limiti e il grande senso di community. Un’attenzione particolare va al pubblico femminile, il più coinvolto nella ricerca del benessere psicofisico, che rappresenta anche un target importante e in crescita per il marchio Jeep.
Per il tour AWE Events ha studiato una Jeep Lounge dove gli ospiti hanno potuto partecipare a una lezione gratuita di “Surfset Yoga”, la nuova disciplina di fitness che sta appassionando migliaia di persone in tutto il mondo; nella lounge ha trovato spazio anche una Jeep Renegade e un’area chill out per godere di un momento di relax o di un workshop su specifiche discipline.
La Jeep Lounge inoltre è stata il punto di partenza dei test drive della gamma SUV del brand.