Italo amplia il proprio programma fedeltà Italo Più, inserendo nuovi livelli che si aggiungono ai precedenti Base e Privilege, per consentire ai clienti fidelizzati di raggiungere più in fretta i benefici riservati.
Il programma Italo Più si arricchisce e velocizza l’ottenimento di punti fedeltà per raggiungere biglietti premio gratuiti, che possono essere richiesti con soli 1.000 punti.
Crescono inoltre gli esclusivi benefit associati ai vecchi ed i nuovi livelli, come gli accessi gratuiti al Fast Track Italo in stazione (per accedere più velocemente al proprio treno), upgrade di ambiente gratuiti, ingressi nelle Lounge Italo Club (per attendere l’arrivo del proprio treno con tutti i comfort del caso come wi-fi, bevande, snack, quotidiani).

Nasce inoltre il nuovo livello Premium che si raggiunge con soli 1.000 punti e garantirà ai viaggiatori da subito 2 accessi gratuiti al Fast track Italo in stazione, un bonus extra del 5% di punti per i propri viaggi e 2 upgrade gratuiti di ambiente a bordo treno.
All’ottenimento di 6.000 punti, si passa al livello Privilege, livello esclusivo già presente che garantisce accessi Fast Track, ingressi in Lounge e Upgrade di ambiente oltre che un bonus extra del 10% di punti per ogni viaggio così da accelerare il raggiungimento dei biglietti premio gratuiti.
Ulteriore novità è l’introduzione del livello Platinum, il più esclusivo, pensato per i viaggiatori che raggiungono i 15.000 punti. I clienti Platinum avranno benefici quali accessi gratuiti illimitati al Fast track, upgrade gratuiti a bordo treno illimitati, ingressi gratuiti nelle Lounge illimitati, oltre che un bonus extra del 20% di punti per i propri viaggi ed uno sconto del 10% in fase di acquisto (per viaggi in Club e Prima in tariffa Flex).

Un programma rinnovato per consentire ai passeggeri di accumulare punti fedeltà più velocemente, grazie ai propri viaggi. Questo nuovo programma loyalty è pensato anche per le aziende, grazie ai numerosi accordi corporate che Italo stringe con grandi realtà italiane.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli