Da oggi ITA Airways mette in vendita i biglietti per i voli stagionali operati nella prossima stagione Summer 2025, arricchendo il network con le più celebri mete turistiche del Mediterraneo: Grecia, Spagna e le isole italiane raggiungibili con voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate. E lo fa insieme a una speciale PROMO BLACK FRIDAY che, pur non essendo valida per i voli estivi, fino alle 23.59 del 2 dicembre, consente di acquistare voli al -20% con il codice sconto BF20. Lo sconto è applicato sulle tariffa Economy (inclusa la tariffa Light), Premium Economy e Business Class, per voli operati da ITA Airways compresi nel periodo 8 gennaio – 31 marzo 2025 (inclusi). Durante il periodo di validità, il codice sconto può essere utilizzato più volte e solo su ita-airways.com/it_it. E’ valido per tutti i voli in partenza dall’Italia, esclusi quelli per la Sardegna e quelli da Milano a Trieste.

Per quanto riguarda invece la Summer 2025, ITA Airways opererà le seguenti nuove connessioni:
• da Roma Fiumicino e da Milano Linate: Rodi, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Heraklion, Corfù, Lampedusa e Pantelleria;
• da Roma Fiumicino: Zante e Cefalonia.
Il nuovo operativo arricchisce lo sviluppo del network nazionale ed internazionale di ITA Airways, offrendo collegamenti con le destinazioni estive più desiderate, per soddisfare le esigenze dei passeggeri.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli