Volare, il programma fedeltà di ITA Airways, ha dato il benvenuto ad un nuovo partner: GetYourGuide, piattaforma leader nel settore dei viaggi che consente di prenotare biglietti, attrazioni, tour e attività.
I soci del programma Volare potranno accumulare 5 punti per ogni euro speso quando prenoteranno una delle oltre 140.000 esperienze disponibili in 10.000 città nel mondo. Per accumulare i punti è necessario inserire il numero della tessera Volare durante la prenotazione attraverso il link dedicato.

I partner del programma Volare, che ha ormai superato quota 2 milioni di iscritti, sono oltre 25 in diversi settori quali hôtellerie, mobilità e finanza. L’ingresso di GetYourGuide arricchisce ulteriormente l’offerta del programma, soprattutto in vista dell’alta stagione turistica.
La collaborazione con ITA Airways e il programma Volare mira a digitalizzare e migliorare l’esperienza di viaggio, rendendo la scoperta e la prenotazione delle esperienze più accessibili e intuitive.

Un recente studio di GetYourGuide indica che la passione per le esperienze di viaggio è più forte che mai tra i viaggiatori italiani, con quasi il 90% che prevede di spendere la stessa cifra o più per le attività quest’anno. Questo stimola l’impegno dell’azienda a offrire una gamma di esperienze uniche e indimenticabili, come partecipare a visite guidate di siti culturali, immergersi nella tradizione culinaria locale attraverso laboratori di cucina autentici, e scoprire la natura incontaminata con passeggiate e trekking guidati.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *