InViaggi amplia la sua offerta con l’apertura della destinazione Tunisia grazie a due INCLUB, in esclusiva per il mercato italiano, con un allotment di 70 camere per resort, ideali per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della scoperta del territorio. I due resort saranno disponibili al mercato italiano a partire dalla prima decade di giugno 2025.
Djerba: l’isola dei sogni con l’INCLUB “ROYAL KARTHAGO RESORT & THALASSO”
Djerba, l’isola del Mediterraneo dal clima mite e paesaggi spettacolari, offre un’atmosfera unica tra tradizione e modernità. Gli INCLUB qui rappresentano un perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie del luogo, come i souk, i villaggi berberi e le affascinanti saline. Anche in questa cornice sarà a disposizione il Local Expert per presentare tutte le esperienze legate al territorio.
Hammamet: tra mare e cultura con l’INCLUB “ONE RESORT PREMIUM”
Conosciuta come la “St. Tropez del nord Africa”, Hammamet è una meta che incanta per le sue spiagge dorate e il suo fascino autentico. Gli ospiti potranno rilassarsi in resort esclusivi, esplorare la medina storica e immergersi nella cultura locale, grazie alla figura del Local Expert, sempre disponibile per consigliare le migliori esperienze.
Entrambi i resort, di categoria 4 stelle, vantano il format INCLUB, con servizi di qualità, intrattenimento internazionale, showcooking e proposte locali selezionate. Grazie alla tecnologia integrata nel braccialetto, gli ospiti hanno accesso immediato a informazioni, attività ed esperienze personalizzate.
I nuovi INCLUB in Tunisia combinano comfort, autenticità e libertà, rendendo ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. l’INCLUB ONE RESORT PREMIUM Hammamet e l’INCLUB ROYAL KARTHAGO RESORT & THALASSO Djerba accoglieranno gli ospiti italiani che avranno a disposizione collegamenti dai principali aeroporti italiani.