Come già previsto nei piani dell’operatore, la fase di rilancio e sviluppo del brand InViaggi passa anche attraverso un upgrade della tecnologia e un ampliamento della programmazione con le destinazioni dell’Africa equatoriale.
“In questi giorni – sottolinea Giuseppe Falco Direttore Prodotto e sviluppo del t.o. – sono state aperte le prenotazioni per la nuova destinazione Kenya. La programmazione prevede soggiorni presso la struttura Jacaranda Beach Resort, recentemente rinnovata in alcune aree strategiche e molto conosciuta e apprezzata dal mercato italiano, con possibilità di abbinare escursioni con i safari Tsavo est/ovest”. “Contemporaneamente – continua Giuseppe Falco – stiamo ultimando la fase di pricing per la programmazione Zanzibar che sarà comunicata al mercato nelle prossime settimane”. Kenya e Zanzibar saranno collegate con voli settimanali Neos da Milano, Verona e Roma a partire dal mese di dicembre 2023 con l’aggiunta di partenze supplementari nel periodo delle festività di Natale, Capodanno ed Epifania.
Ma le novità in casa InViaggi, acquistato la scorsa estate dal gruppo FRUIT, riguardano non solo le nuove destinazioni ma anche l’area tecnologia. “Possiamo anticipare che a fine anno sarà rilasciata una nuova piattaforma con funzionalità dedicate alla rete agenziale che consentiranno un accesso più rapido e dinamico a tutta la programmazione dell’operatore. Stiamo lavorando con il nostro team – aggiunge Falco – per la creazione di uno strumento che ci consenta di intercettare la domanda del turista moderno che oggi è sempre più alla ricerca di servizi personalizzati che saranno da noi selezionati ed organizzati anche con un’assistenza dedicata”.