Interface Tourism Italy ha ricevuto l’incarico di rappresentare lo stato della Louisiana sul mercato italiano per i prossimi 12 mesi. Questo nuovo impegno si inserisce nella strategia della Louisiana Tourism Office per rafforzare la presenza e la brand awareness dello stato americano tra i viaggiatori italiani.
L’incarico affidato a Interface Tourism Italy prevede una serie di attività mirate di marketing, comunicazione e sviluppo trade, rivolte principalmente agli operatori del settore turistico, agli agenti e ai consulenti di viaggio. L’obiettivo è posizionare la Louisiana in modo più definito rispetto ai suoi competitor e aumentare la conoscenza della destinazione tra il pubblico italiano.

Serena Valle, CEO di Interface Tourism Italy, ha espresso grande soddisfazione per questa nuova collaborazione: “Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il nostro portfolio clienti e mette ancor di più in luce la nostra expertise sul mercato statunitense, posizionandoci fra i maggiori esperti del territorio. L’incarico rappresenta per noi una sfida entusiasmante e cercheremo di rafforzare la conoscenza della destinazione nell’immaginario degli italiani; l’obiettivo è quello di posizionare la Louisiana come destinazione target per i viaggiatori italiani, accrescere la consapevolezza del territorio e ispirare i maggiori player nel mercato e media attraverso attività di marketing e comunicazione.”

La Louisiana è una destinazione ricca di storia e cultura, caratterizzata da un affascinante mix di influenze culturali che si riflettono nell’architettura, nella cucina, nella musica e nelle tradizioni dello stato. Tra le principali attrazioni vi sono le storiche piantagioni lungo il Mississippi, i musei di New Orleans e Baton Rouge, e un vivace calendario di festival, tra cui il famoso Mardi Gras. La musica jazz, blues e zydeco rappresenta l’anima musicale dello stato, mentre la cucina creola, con piatti come il gumbo, il jambalaya, i po’ boy e i beignet, racconta una storia di tradizione e passione culinaria.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli