Sabato 25 maggio alle ore 10.30 collaboratori e partners di 10 hotels Marriott Roma, si sono dati appuntamento al Gianicolo per un momento di aggregazione, riflessione e aiuto concreto per l’ambiente con Retake, fondazione per lo sviluppo sostenibile.
A sostegno di Retake, gli Hotel Marriott di Roma con i propri Associates, si sono uniti ai Volontari dell’organizzazione per la bonifica di tutta la zona del Gianicolo, da Piazza Garibaldi alle zone limitrofe.
“Amare Roma e restituirla al proprio decoro urbano è il nostro obiettivo comune che stiamo realizzando con piccole azioni quotidiane, che fanno la differenza per l’intera comunità” ha spiegato Giuseppe De Martino, General Manager The St. Regis Rome & Chair Marriott East Italy Business Council.
“Con il supporto di Retake, contiamo di replicare nel corso dell’anno il nostro evento, dando un contributo concreto in altre città italiane dove sia Marriott che Retake sono presenti” ha aggiunto Marc Lannoy, GM The Westin Excelsior Rome.
L’evento è stato realizzato con il supporto degli hotels Marriott di Roma: Sina Bernini Bristol, Courtyard by Marriott Rome Central Park, Le Méridien Visconti, The Pantheon, Rome Marriott Grand Hotel Flora, Rome Marriott Park Hotel, Sheraton Parco de Medici, The St. Regis Rome, The Westin Excelsior Rome e W Rome.
Tra i sostenitori di FAI (Fondo Ambiente Italiano) con questa nuova iniziativa a favore di Retake, gli Hotels del gruppo Marriott Int. rinnovano il loro supporto e vocazione all’ambiente e alla sostenibilità.