Univers, agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi Corporate per il Travel e per il M.I.C.E. (Meeting Incentive Congress Event), arriva a Milano dal 14 novembre scegliendo la via dell’innovazione creativa e dello smart working.

L’agenzia stabilisce la propria sede operativa presso il Copernico Centrale, hub simbolo dell’innovazione della città lombarda, con cui condivide la vision di sistema con spazi aperti e professionalità interconnesse capace di produrre nuovi saperi. La posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione di Milano Centrale, completa il quadro.

L’obiettivo della sede milanese è duplice: da un lato, rafforzare le relazioni instaurate con molti clienti già nel portfolio dell’agenzia, dall’altro, allargare il raggio di azione puntando sulla creatività e sulla partecipazione agli eventi della città italiana che rappresenta “the place to be” (fonte New York Times).

«Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse e formazione nel team creativo di modo da garantire ai nostri clienti una filiera efficiente che vada dalla strategia alla logistica attraverso il passaggio obbligato per la creatività e la comunicazione integrata» commenta il General Manager di Univers, Stefano Fiori. «lo sbocco naturale di questo processo non poteva che essere la città di Milano e Copernico, la combinazione perfetta dei luoghi iconici del business contemporaneo».

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli