All’insegna del motto “Join the new era of mobility. YOU NOW. SHARE NOW.” prende avvio la nuova campagna marketing internazionale di SHARE NOW, la prima sotto il nuovo brand nato dall’unione dei precedenti servizi car2go e DriveNow.
La campagna cross-media (on e off-line), sviluppata insieme all’agenzia pubblicitaria Jung von Matt e pianificata dall’agenzia media CARAT Germany, mira a creare consapevolezza e posizionamento del brand SHARE NOW come fornitore leader in un mercato altamente competitivo come quello della mobilità.
I componenti principali della campagna sono affissioni out-of-home e pubblicità digitali nei nove mercati chiave dell’azienda, tra cui anche l’Italia ed in particolare Milano (Cadorna, Garibaldi, Corso Como) e Roma (Piazza Fiume, Trastevere, Lungotevere Aventino). I nove diversi temi posizionano SHARE NOW come partner affidabile nelle più diverse situazioni di vita e sottolineano i vantaggi dell’offerta di car sharing. La storia sarà comunicata anche attraverso i canali social con un forte focus locale. Raphael Stange, CMSO di SHARE NOW afferma: “Con la nostra nuova campagna intendiamo mostrare a tutti i vantaggi che il car sharing porta nelle nostre vite. Un messaggio molto forte, comunicato in chiave divertente, in grado di arrivare a tutti, anche ai bambini che sono i guidatori del futuro”.