IndiGo, la compagnia aerea più importante dell’India, ha annunciato oggi la sua partnership con Aviareps per fungere da General Sales Agent (GSA) in sei mercati in Europa. Nell’ambito dell’accordo, Aviareps, leader mondiale nello sviluppo e nella elaborazione del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità, fornirà a IndiGo una serie completa di servizi, tra cui vendite, marketing, prenotazioni e biglietteria in Austria, Danimarca, Francia, Germania, Italia e Svezia.

William Boulter, Chief Commercial Officer, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con Aviareps. Questa partnership aiuterà ulteriormente i nostri clienti attuali e potenziali in Europa ad acquistare i servizi puntuali, convenienti, cortesi e facilmente accessibili di IndiGo”.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer, Aviareps, ha dichiarato: “A partire da Malesia e Thailandia l’anno scorso, la nostra partnership con IndiGo sta crescendo quasi più velocemente della compagnia aerea stessa. E’ davvero emozionante vedere la nostra collaborazione rafforzarsi con il tempo, un evidente riflesso dell’eccellente lavoro che i nostri team locali sono in grado di fornire attraverso la nostra rete globale”.

I sei uffici Aviareps in Europa si uniranno ai tre già al servizio di IndiGo in Malesia, Myanmar e Thailandia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli