Sei anni dopo il lancio del club di crociere inCruises e dopo la recente aggiunta della linea di hotel e resort inStays™, la Società ha annunciato oggi il cambio di denominazione sociale che diventa inGroup. Il cambio di denominazione riflette l’ampliamento del ventaglio di offerte per i Membri della community di viaggi su abbonamento in più rapida crescita al mondo.
“La nostra azienda si sta evolvendo a un ritmo significativo e la nuova denominazione aziendale inGroup riflette la portata dei nostri prodotti attuali e pone migliori premesse per l’espansione futura”, ha dichiarato Michael “Hutch” Hutchison, co-Fondatore e co-CEO di inGroup. “Con oltre un milione di Membri del Club provenienti da 196 paesi, siamo onorati dell’entusiasmo di tutti coloro che vogliono essere ‘in’.”
La nuova denominazione è immediatamente effettiva. inCruises e inStays rimarranno marchi importanti all’interno della famiglia inGroup e si prevede che ne arriveranno altri.
“La nuova denominazione di inGroup riflette più chiaramente la nostra visione strategica per il futuro e i lanci di prodotti che stiamo pianificando per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Frank Codina, co-Fondatore e co-CEO di inCruises. “Il nostro continuo successo e la nostra audace visione si basano su una combinazione unica ed efficace di cinque vantaggi fondamentali: valore ineguagliabile, velocità globale, tecnologia innovativa, semplicità e sviluppo della leadership. Di conseguenza, siamo entusiasti di ciò che si prospetta all’orizzonte e che offrirà ancora più valore ai nostri Partner e Membri.”