Il 22 ottobre Transavia ha inaugurato la sua rotta Roma – Parigi-Orly. Con questa nuova destinazione, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France soddisfa le aspettative dei clienti italiani che desiderano scoprire la capitale francese questo inverno e la prossima estate.
Il primo volo effettuato dalla compagnia ha permesso ai clienti italiani di volare lo scorso venerdì sera a Parigi-Orly.
La compagnia aerea non vede l’ora di offrire nuovi collegamenti ai propri clienti. Questa nuova rotta offre ai viaggiatori l’opportunità di raggiungere in modo rapido ed economico la città dell’amore. Parigi è raggiungibile in 1 ora e 45 minuti da Roma.

All’aeroporto Internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci, l’equipaggio ha potuto celebrare questo evento durante il tradizionale taglio del nastro. Con questa nuova rotta, Transavia continua il suo sviluppo in Europa collegando le maggiori città del Continente.

“Siamo molto lieti di inaugurare oggi questa nuova rotta, che permette ai nostri clienti italiani di riscoprire Parigi. Questa rotta riflette il nostro desiderio di offrire più destinazioni citybreak ai nostri passeggeri. Abbiamo molte aspettative su questa rotta, motivo per cui questo servizio verrà esteso alla prossima estate.” ha dichiarato Nicolas Hénin, Chief Commercial Officer of Transavia France.

Transavia opererà fino a 4 voli settimanali (lunedì, venerdì, sabato e domenica) tra gli aeroporti di Roma e Parigi-Orly, a partire da 34€ (tasse incluse) solo andata. Quest’inverno la città di Nantes sarà raggiungibile anche dalla capitale italiana. La compagnia aerea opererà fino a 2 voli settimanali (giovedì e domenica), a partire da 39€ (tasse incluse) solo andata. Infine, i passeggeri in partenza da Roma possono raggiungere Rotterdam con Transavia. Sono previsti fino a 4 voli settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) tra le due città, a partire da 34€ (tasse incluse) solo andata.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli