Wizz Air ha reso noto che nella prossima stagione estiva opererà oltre 200 rotte dall’Italia verso 40 Paesi in Europa e non solo. Grazie all’espansione del proprio network, con sette nuove rotte da Roma verso Alicante, Copenaghen, Amburgo, Berlino e Danzica e da Milano verso Parigi e Tenerife, l’estate 2024 Wizz Air offrirà ai viaggiatori oltre 13 milioni di posti. Oltre ai nuovi collegamenti, Wizz Air ha ripreso a volare da Milano, Roma e Venezia verso Chisinau, garantendo un servizio giornaliero per tutta l’estate.
Prenotando ora in vista dell’estate, i passeggeri possono approfittare delle tariffe più convenienti di Wizz Air, a partire da soli 14,99 euro. I biglietti sono già disponibili sul sito web di Wizz Air e sull’applicazione mobile della compagnia aerea.
Il programma estivo di Wizz Air offre voli per un totale di oltre 90 destinazioni. I biglietti sono in vendita per Tirana (Albania), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), diverse località in Spagna, tra cui Alicante, Valencia, Tenerife, Madrid e Barcellona, nove in Grecia con Santorini, Skiathos, Corfù, Heraklion e Atene, ma anche verso Parigi, Lione e Nizza (Francia), Londra (Regno Unito), Berlino, Amburgo e Dortmund (Germania), Copenaghen (Danimarca), Erevan (Armenia), Baku (Azerbaigian) e molte altre.
Inoltre, Wizz Air offrirà voli speciali per i passeggeri italiani in occasione delle partite del Campionato Europeo di Calcio in Germania, mettendo a disposizione anche un servizio esclusivo di navette per i tifosi. I voli per le partite partiranno da Milano e Roma il 15, 20 e 24 giugno. Per coloro che desiderano sostenere la squadra in loco, i biglietti sono disponibili ad un prezzo fisso di 159 euro.
Nella scorsa stagione estiva oltre 10 milioni di passeggeri hanno scelto Wizz Air per i loro viaggi da e verso l’Italia. La maggior parte di loro ha prenotato i voli con largo anticipo, privilegiando destinazioni come la Sicilia, la Spagna e il Regno Unito.