E’ partita la nuova campagna di comunicazione del Ministero del Turismo di Israele. Ancora una volta immagini splendide ed evocative e la possibilità di prenotare soggiorni attraverso le proposte inserite dagli operatori sul sito.
“Un segno tangibile della ripresa del turismo verso la nostra destinazione: ISRAELE è aperta e pronta ad accogliere i turisti che vorranno nuovamente prenotare una vacanze attraverso il nostro ormai storico portale citiesbreak.com. Questa campagna è finalizzata principalmente a trasferire nei nostri turisti una rinnovata fiducia a riprendere a viaggiare in modo totalmente autonomo o organizzato” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.
Da google a Tiktok, da youtube a facebook la Nuova Campagna compare su tutti i siti e i canali di comunicazione più importanti e naturalmente vede come mezzo principale i siti principali del Ministero del Turismo. La campagna è visibile oltre che in Italia, anche in Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti.