E’ partita la nuova campagna di comunicazione del Ministero del Turismo di Israele. Ancora una volta immagini splendide ed evocative e la possibilità di prenotare soggiorni attraverso le proposte inserite dagli operatori sul sito.
“Un segno tangibile della ripresa del turismo verso la nostra destinazione: ISRAELE è aperta e pronta ad accogliere i turisti che vorranno nuovamente prenotare una vacanze attraverso il nostro ormai storico portale citiesbreak.com. Questa campagna è finalizzata principalmente a trasferire nei nostri turisti una rinnovata fiducia a riprendere a viaggiare in modo totalmente autonomo o organizzato” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.

Da google a Tiktok, da youtube a facebook la Nuova Campagna compare su tutti i siti e i canali di comunicazione più importanti e naturalmente vede come mezzo principale i siti principali del Ministero del Turismo. La campagna è visibile oltre che in Italia, anche in Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli