Riconoscimento importante per il Toscana Resort Castelfalfi che ha partecipato ai World Luxury Hotel Awards 2018 nelle seguenti categorie:
Luxury Country Hotel
Luxury Hotel Best Scenic Environment
Luxury Wine Estate Hotel
Il cinque stella ha infatti conquistato il primo posto nella categoria Luxury Wine Estate Hotel ricevendo il premio nel corso della cerimonia di premiazione annuale dei World Luxury Hotel Awards 2018 che si è svolta il 10 novembre presso l’Ayana Resort and Spa di Bali.
“Siamo orgogliosi di essere stati insigniti del Best Luxury Wine Estate Hotel. Toscana Resort Castelfalfi sta diventando un’icona nel panorama della destinazione Toscana non solo per la sua alta offerta di ospitalità, ma anche per la proposta enologica, risultato dei prodotti genuini delle nostre vigne, sempre più apprezzati dai nostri ospiti” – ha commentato Gerardo Solaro del Borgo, CEO del Toscana Resort Castelfalfi.
“Questi straordinari riconoscimenti premiano anche lo straordinario impegno e la dedizione dei team dell’hotel nel fornire l’eccellenza del servizio ai nostri ospiti, che scelgono, sempre più numerosi, il fascino e la qualità di Toscana Resort Castelfalfi” – ha aggiunto Isidoro di Franco, General Manager del Toscana Resort Castelfalfi.
World Luxury Hotel Awards nasce con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi nell’ambito dell’hôtellerie e innescare un meccanismo virtuoso di competitività. Il riconoscimento, che viene assegnato direttamente dagli ospiti, è una significativa conferma del percorso portato avanti da Toscana Resort Castelfalfi, che si sta affermando come una realtà di riferimento nel panorama dell’hôtellerie italiana e internazionale.