AVIAREPS Italia ha annunciato l’ingresso di Varese Convention & Visitors Bureau sulla piattaforma SmoothTravel. Questa iniziativa segna un passo importante per rafforzare la visibilità di Varese nel mercato turistico cinese e creare nuove opportunità per attrarre viaggiatori da questo mercato in forte crescita.
Massimo Grignani, Presidente di Varese Convention & Visitors Bureau ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership con SmoothTravel, che rappresenta un’opportunità unica per far conoscere la bellezza di Varese al mercato cinese. Con i suoi paesaggi mozzafiato, le esperienze culturali autentiche e una posizione strategica nel cuore dell’Europa, Varese è pronta ad accogliere i viaggiatori cinesi con soluzioni personalizzate e un’ospitalità senza pari. Questa collaborazione segna un passo importante nel rafforzare la nostra presenza globale e nel promuovere la nostra destinazione come un vero e proprio gioiello del Nord Italia.”
SmoothTravel, piattaforma B2B sviluppata dall’Autorità del Turismo di Shanghai, facilita collaborazioni globali e mette in evidenza le migliori destinazioni internazionali. Con il contributo di AVIAREPS Italia, Varese è ora pronta a presentarsi ai professionisti del turismo cinese come la porta d’accesso alla bellezza senza tempo del Nord Italia.
Varese, con i suoi incantevoli laghi, i giardini rigogliosi e i paesaggi mozzafiato, è una meta perfetta per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta. La sua posizione strategica, vicino a Milano, alla Svizzera e all’Aeroporto di Malpensa, rende questa destinazione facilmente accessibile, perfetta per chi desidera esplorare la bellezza e la cultura del Nord Italia.