Da settembre è entrata a far parte dello staff di Idee Per Viaggiare Lorena Poldrugo con il ruolo di Strategy Director. Poldrugo ha maturato oltre venti anni di esperienza nell’industria del turismo ricoprendo ruoli di responsabilità in tour operator, rent a car e, in ultimo, presso il GDS Travelport.
Con la sua formazione accademica in psicologia, una grande esperienza in psicologia del lavoro e delle organizzazioni nonché nell’ area commerciale, Poldrugo affiancherà la direzione generale nell’organizzazione, nell’analisi e nella valutazione di opportunità commerciali, per supportare i processi strategici.
La nuova manager sarà inoltre responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione delle strategie complessive dell’azienda, della creazione di piani per il raggiungimento di obiettivi e nel supporto del business attraverso l’analisi, il monitoraggio e la valutazione di dati, informazioni e del potenziale delle risorse umane.
In sostanza, il suo ruolo sarà un collegamento fondamentale tra la strategia, le vendite e le business unit produttive.

Questo ingresso è un’ulteriore spinta in avanti nel change management già avviato dalla Direzione con una serie di interventi tra i quali anche l’inserimento del nuovo CRM by Sales Force e, non da ultimo, l’apertura della nuova sede più esclusiva, centrale e in perfetta sintonia con l’anima del tour operator.

Commenta Danilo Curzi, Ceo di Idee per Viaggiare: “Lorena Poldrugo sarà una figura cruciale negli anni a venire in Idee Per Viaggiare; oltre ad occuparsi dell’esecuzione delle strategie complessive dell’azienda, guiderà anche la talent discovery attraverso l’approfondimento e la definizione dei profili professionali, delle posizioni e delle potenzialità per far crescere e valorizzare i diversi team nell’ottica di migliorare l’efficienza e la produttività. Questo è un passo che fa parte di un insieme di cambiamenti e di evoluzioni di cui non può fare a meno un’azienda che cresce in fretta e punta in alto come Idee Per Viaggiare”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli