Travelport e IDEE PER VIAGGIARE hanno rilasciato una versione arricchita e ottimizzata di ‘Boarding Card’, soluzione del tour operator per l’emissione di biglietteria. La nuova piattaforma si chiama ‘Priority Boarding Card’ ed è stato pensato per avere una grande facilità d’uso e un alta velocità di elaborazione dei risultati.

Grazie a ‘Priority Boarding Card’ gli agenti di viaggio potranno:

  • ricercare e vendere una ricchissima gamma di prodotto aereo, confrontando a colpo d’occhio tutte le Branded Fares della compagnia aerea, con il dettaglio di tutto ciò che includono;
  • avere a disposizione tutto l’assortimento di prodotto di IDEE PER VIAGGIARE, con un team di biglietteria altamente qualificato e dedicato.

Aggiunge Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia: “IDEE PER VIAGGIARE è una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama turistico nazionale, che sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per il rinnovamento del settore. Come partner tecnologico di riferimento, abbiamo messo a loro disposizione tutte le funzionalità più all’avanguardia per la piena integrazione nei loro sistemi – e seguiteremo a lavorare a stretto contatto con loro per assicurarci che il loro sistema semplificato, già molto forte, lo divenga sempre di più, usufruendo di tutte le nostre innovazioni tecnologiche più aggiornate. Ci sta a cuore lo stesso obiettivo: il successo degli agenti di viaggio italiani”.

Spiega Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE: “Il nuovo motore tecnologico Travelport garantisce funzionalità e contenuti che vanno ben oltre quello che ci si può aspettare dai tradizionali sistemi di distribuzione e ha permesso al nostro sistema di accesso semplificato un ulteriore salto di qualità. Per le agenzie di viaggio che scelgono Priority Boarding Card, è davvero un upgrade in prima classe”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli