Il 27 settembre è stato il momento clou della Unconvention 2023 di IDEE PER VIAGGIARE, l’operazione visionaria che ha condotto 150 agenti di viaggio, 40 componenti dello staff, 9 content creators e rappresentanti dei media in giro per il mondo, precisamente in 15 nazioni diverse. L’Uncovention si conferma un momento iconico per l’azienda e un appuntamento di forte aggregazione che rinnova la collaborazione con i principali fornitori di IDEE PER VIAGGIARE.

Alle ore 21.00, fuso orario di Dubai, tutti i gruppi di agenti che si trovavano a Dubai (circa 80 persone) si sono incontrati per una cena di gala presso il Madinat Jumeirah Mina A Salam e contemporaneamente tutti i gruppi che si trovavano a Doha (circa 40 persone) si sono riuniti presso il Provok Fairmont. È stata creata una stanza sulla piattaforma webex in modo da collegare contemporaneamente sia questi due eventi sia gli altri gruppi (non proprio tutti compatibilmente con i fusi orari): chi si trovava in aeroporto (appena sbarcato il gruppo Giordania), chi in un camp in Tanzania, chi in giro per Ottawa, chi in hotel in Messico. 

Danilo Curzi

Aperitivo e poi lancio del video che ha ripercorso in modo emozionante le tappe dell’azienda, commentato da Danilo Curzi CEO IDEE PER VIAGGIARE: “Da dove siamo partiti, dove siamo ora. Un percorso di 28 anni in cui noi abbiamo sempre creduto, abbiamo messo passione, idee, investimenti. Un percorso che non sarebbe stato così virtuoso senza la collaborazione della rete agenziale, che rappresenta il nostro canale commerciale – prosegue il CEO -. Un ringraziamento speciale va ai nostri Partner, per il contributo prezioso e determinante nella riuscita della nostra Unconvention 2023: significativi agreement legano IDEE PER VIAGGIARE ai principali player del mercato, e nel tempo tali accordi sono diventati anche legami profondi che correndo lungo i paralleli, uniscono la storia della nostra azienda a quelli dei fornitori, distribuiti in ogni angolo del mondo”.
UNCONVENTION WORLD TOUR 2023 ha portato gli agenti di viaggio in Australia, Giappone, USA West Coast, Canada, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Thailandia, Tanzania, Zanzibar, Oman, Giordania, Doha e Dubai. Alcuni di questi itinerari sono esattamente quelli proposti alla clientela, come ad esempio il tour in Giordania. Tutti i viaggi sono itineranti e alcune destinazioni sono per la prima volta meta di fam trip, come Tanzania, Australia e USA West Coast.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli