Ibis, marchio leader nel settore degli hotel economici a livello globale, lancia la sua nuova campagna mondiale “Go Get It”, ponendo le persone, gli ospiti e i marchi al centro della storia del brand. Quest’ anno ibis celebra 50 anni di attività, da quando nel 1974 ibis ha ridefinito il concetto di ospitalità economica, inaugurando la categoria dell’ospitalità accessibile a tutti. Da allora, ha reso possibili esperienze di qualità a tariffe competitive in tutto il mondo. Con “Go Get It”, il marchio rinnova il suo impegno nel rendere il viaggio un’esperienza universale, celebrando le diverse motivazioni che spingono ognuno di noi a esplorare il mondo.

ibis ha collaborato con Saatchi & Saatchi London per ideare e realizzare la campagna globale ‘Go Get It’, girata presso ibis London Sutton Point. La campagna vede la partecipazione speciale di due Heartists® di ibis, Michael Brandy di ibis London Sutton Point e Zoltan Fuzesy di ibis Styles Edinburgh St Andrew Square. Lanciata sui canali social globali e sulle principali reti televisive, la campagna si articola in una serie di sette storie di viaggio emozionanti, ispirate a esperienze reali vissute ogni giorno negli hotel ibis di tutto il mondo.

La serie di video è stata diretta da AB/CD/CD, il duo di registi francesi pluripremiato composto da Clément Dozier e Camille Dauteuille. Insieme, Clément e Camille lavorano su diversi generi commerciali, dimostrando il loro talento attraverso una vasta gamma di progetti, con una particolare esperienza nel raccontare storie coinvolgenti, eseguite con un’impeccabile direzione artistica e cinematografica.

“Cinquant’anni fa, ibis ha rivoluzionato il modo di viaggiare, introducendo il concetto di ospitalità economica e offrendo agli ospiti un servizio accogliente, un design curato e una qualità costante, tutto a un prezzo accessibile” spiega Jean-Yves Minet, Presidente Globale del marchio ibis. “Da cinquant’anni ibis è un punto di riferimento nel settore, perché sappiamo che i nostri ospiti vivono al meglio i loro viaggi quando ci impegniamo a offrire il massimo durante il loro soggiorno. Qualunque sia il motivo del viaggio e ovunque si trovino, ibis è sempre pronto a sostenerli nel raggiungere i loro obiettivi.”
Presente in 79 paesi, ibis ha contribuito a trasformare e a migliorare la qualità della vita dei suoi team, conosciuti come Heartists. Fondato sui valori di accessibilità economica, innovazione e affidabilità, ibis è stato il primo marchio alberghiero in Europa a rendere alla portata di tutti un soggiorno di alta qualità e comfort.

Karelle Lamouche, Chief Commercial Officer per i marchi Premium, Midscale & Economy di Accor, afferma: ‘ibis è tra i marchi alberghieri più riconosciuti a livello globale, in continua espansione per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di tutto il mondo, con quasi 72 milioni di soggiorni registrati lo scorso anno. Oggi, il viaggio è diventato l’esperienza apparentemente ‘non essenziale’ più indispensabile. La nostra recente ricerca globale sulle intenzioni di viaggio dei clienti ibis rivela che un intervistato su tre prevede di viaggiare di più nel 2025 rispetto al 2024. A livello globale, in particolare nelle aree in forte crescita come l’Asia, osserviamo un incremento della popolazione viaggiante. ibis è perfettamente posizionato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di questa nuova generazione di viaggiatori.'”

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  • Redazione Qualitytravel.it

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