Riunire tutti gli attori del settore del Revenue Management in un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane: questo era l’obiettivo di Hotel Revenue Forum 2020, pienamente raggiunto.
Appuntamento unico in Italia e riconosciuto a livello internazionale, ideato da HotelPerformance e Teamwork, la terza edizione di Hotel Revenue Forum tenutasi al Palazzo delle Stelline a Milano il 23 gennaio 2020 si è confermata l’occasione ideale per condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.
Special guests di fama internazionale ed esperti di Revenue hanno dato il loro contributo e reso la terza edizione dell’evento un momento imperdibile nel panorama degli eventi italiano.
6 sale, di cui 2 totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, hanno ospitato keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.
Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come stanno evolvendo il Revenue Management, la Distribuzione e il Pricing: questo e molto altro è Hotel Revenue Forum. I due special panel hanno entusiasmato il pubblico di partecipanti che ha potuto ascoltare più relatori internazionali insieme su temi come l’importanza dell’Intelligenza Artificiale, nuove tecniche di Pricing e la personalizzazione dei processi di vendita. Durante la giornata si sono susseguiti 36 seminari e ben 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che hanno offerto opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici.