HO Hotels Collection, dinamica firma italiana di alta ospitalità, avvia il 2020 con importanti progetti in due dei suoi hotel più significativi, posizionati in altrettante località strategiche in Puglia.
Nel cuore di Lecce, Patria Palace Hotel si affaccia sulla preziosa Basilica di Santa Croce, a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, centro pulsante della città.
Già indirizzo 5 stelle di riferimento nella destinazione, per residenti e viaggiatori, Patria Palace Hotel è oggi oggetto di un attento progetto di rinnovo, che interessa le camere e suite, gli spazi comuni, una nuova Spa e l’invidiabile rooftop. Il ristorante Atenze, guidato dallo Chef salentino Bruno Ivan e luogo amatissimo a Lecce, si conferma punta di diamante nella rinomata proposta gastronomica dell’hotel.
The Nicolaus Hotel è invece il gioiello senza concorrenza a Bari.
Pensato per accogliere il segmento business con una regia ricca di charme e personalità, l’albergo si è saputo distinguere su più segmenti, affermandosi come luogo d’elezione non solo per congressi, ma anche per manifestazioni, eventi privati e viaggi leisure. Sua la colazione migliore d’Italia, secondo il giudizio dei numerosi ospiti che scelgono e tornano al The Nicolaus.
Nel 2020 l’albergo festeggia 30 anni di successi e pietre miliari.
HO Hotels Collection ha affidato a PRCO Italy le strategie di comunicazione di The Nicolaus Hotel Bari e Patria Palace Hotel a Lecce. La volontà è di valorizzare le novità 2020, ma soprattutto di raccontare il preciso DNA di due alberghi di carattere, capaci di farsi volàno di tendenze e iniziative inedite per entrambe le città.