A partire dal 1° giugno 2019 è iniziata la collaborazione tra Interface Tourism Italy e Hit Universe of fun per la gestione dell’ufficio stampa del brand sul mercato italiano.

Il ruolo dell’agenzia che gestirà le relazioni con i media on e offline sarà focalizzato al rafforzamento del brand, affermando ulteriormente il posizionamento e l’awareness del gruppo sul territorio nazionale, prima conosciuto più semplicemente come gruppo Hit e noto per i suoi hotel con casinò in Slovenia, luoghi di intrattenimento e location di grandi eventi.

“Siamo orgogliosi della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto” dichiara Serena Valle, General Manager di Interface Tourism Italia “Il nostro obiettivo è quello di arricchire la visibilità del brand su scala nazionale e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa sul mercato”.

Hit Universe of fun apre le porte di un mondo dove comfort e svago incontrano idilliaci scorci paesaggistici. Con strutture distribuite in tutta la Slovenia, nella regione Goriška con la citta’ di Nova Gorica, Kobarid (Caporetto), a Kranjska Gora, a Maribor (Šentilj) e a Rogaška Slatina, ogni singolo soggiorno si trasforma in un’esperienza indimenticabile. L’intrattenimento, alla base dell’offerta del gruppo, si coniuga perfettamente con passione per l’enogastronomia d’eccellenza, piacevoli momenti di relax, attività all’aria aperta e sport. Tutto questo immerso in una cornice naturale di inestimabile bellezza, dove una ricca tradizione storico-culturale e la calda ospitalità della popolazione locale contribuiscono a rendere le strutture del gruppo delle gemme dell’ospitalità slovena.

Autore