HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con un’importante new entry presentata durante una conferenza stampa organizzata presso il Malta International Airport.
A partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana (giovedì e domenica), con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. Ad operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti del vettore partner maltese Luxwing.
«Una nuova rotta strategica per la Summer 2024, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta – spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly – che si aggiunge alle altre, non meno importanti, preannunciate già in occasione dello scorso TTG di Rimini». Tutti i venerdì da fine giugno ai primi di ottobre, infatti, Lampedusa sarà collegata agli scali di Bari, Perugia e Malta con comodi operativi settimanali a supporto anche della programmazione dei tour operator e delle agenzie di viaggi pugliesi, umbri e maltesi.
“Cresce l’offerta dei voli per la stagione estiva 2024 dall’aeroporto di Palermo, una stagione che si preannuncia ricca di collegamenti – dichiara Salvatore Burrafato, Presidente di Gesap, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale Falcone Borsellino di Palermo – Condividiamo con piacere l’annuncio della compagnia HelloFly, che mette in pista il nuovo volo per Malta”.