Sono da poco terminate le esperienze dei Recruiting Days Gruppo UNA in Sicilia e Toscana e la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia continua nella ricerca diretta di profili qualificati da inserire in organico nei propri hotel e resort.

L’importante campagna di selezione portata avanti negli ultimi mesi proseguirà anche nelle prossime settimane, con due nuovi appuntamenti dedicati a chi desidera intraprendere una carriera nel settore alberghiero o è alla ricerca di nuove occasioni professionali:

  • il prossimo 26 febbraio Gruppo UNA sarà presente con un desk al Recruiting Day Bocconi, una giornata in cui l’università milanese dà l’opportunità ai propri studenti iscritti alle lauree magistrali di incontrare aziende selezionate e scoprire opportunità di stage e placement, presentarsi direttamente alle aziende consegnando il proprio cv, chiedere informazioni dettagliate sul processo di recruiting;
  • a Roma l’appuntamento è fissato il 13 marzo quando andrà in scena Fare Turismo, unico evento nazionale che raccoglie le istanze formative del comparto turistico in un confronto aperto con organizzazioni di categoria e associazioni professionali nella cornice dell’Università Europea di Roma. Nella tre giorni di lavoro Gruppo UNA sarà presente con un presidio, pronta a incontrare chi si affaccia sul mondo del lavoro nel settore del turismo.

Il processo di crescita del Gruppo non può prescindere dal contributo di una squadra in costante aumento per numero e qualità, sempre in linea con i valori di ospitalità, professionalità e profondo legame con l’italianità, tratti che da sempre caratterizzano il DNA di Gruppo UNA.

Entrare nella famiglia Gruppo UNA significa essere accolti in una azienda che mette al centro il capitale umano con programmi di formazione e sviluppo professionale basati sulla valorizzazione del talento della singola persona.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli