In autunno torneranno a Torino i più grandi campioni del tennis mondiale: dal 12 al 19 novembre le Nitto ATP Finals infiammeranno il Pala Alpitour e per il terzo anno consecutivo il Gruppo Gattinoni è Official Tour Operator della manifestazione. I migliori 8 giocatori di singolare e le migliori 8 coppie di doppio si sfideranno nell’evento più spettacolare del calendario: le Nitto ATP Finals. Il torneo porterà a Torino i campioni del tennis internazionale insieme a migliaia di spettatori, e sarà una grande occasione per valorizzare la città. È questo il principale obiettivo che Gattinoni, di concerto con la Federazione Italiana Tennis e Padel e con le istituzioni locali, si prefigge di raggiungere nel ruolo di Official Tour Operator.
Sono già aperte le vendite con due combinazioni offerte:
- Il pacchetto base Tickets and Exclusive Services comprende biglietti per i match al Pala Alpitour per tutte le sessioni settimanali (da lunedì a venerdì, sessioni pomeridiana e serale) e nei vari settori , accesso alla Gattinoni Lounge nel cuore di Torino, tasting experience di prodotti tipici del territorio, gadget e courtesy shuttle bus da Piazza Castello per il Pala Alpitour, assistenza presso il desk sul lato nord del Pala Alpitour.
- Il pacchetto MyMatch Ticket& Package Semifinali e Finali include 3 biglietti per semifinali e finali, Fast Track per accessi più rapidi al Pala Alpitour, pernottamento in hotel con prima colazione, ingresso alla centralissima Lounge Gattinoni, shuttle cortesia dalla Lounge al Pala Alpitour, assistenza al desk al Pala Alpitour, assicurazione medico bagaglio. La struttura ricettiva prevista consente di raggiungere in pochi minuti a piedi la Lounge Gattinoni, dalla quale, tramite lo shuttle, è possibile raggiungere il Pala Alpitour.
Entrambe le proposte sono personalizzabili, aggiungendo trasporti, pernottamenti, autonoleggio ed esperienze sul territorio, suddivise in tre tipologie: Cultura e Arte (visita guidata al Museo del Cinema e visita guidata al Museo Egizio), Gastronomia (Torino Golosa e Vermouth), Tour (Torino Magica, Torino Sotterranea, Torino amore a prima vista).