Incontrare almeno 600 agenzie delle 1558 affiliate: con queste premesse è partito da Firenze il road tour “Better Together” con 15 tappe dislocate non solo nelle grandi città, ma anche in centri più piccoli per incontrare le agenzie nel territorio in cui operano. Il calendario prevede:

• 20/10 FIRENZE
• 25/10 ROMA
• 3/11 TORINO
• 7/11 BERGAMO
• 8/11 BOLOGNA
• 11/11 MILANO
• 15/11 CIVITANOVA MARCHE
• 16/11 PERUGIA
• 18/11 VICENZA
• 21/11 VENEZIA MESTRE
• 22/11 NAPOLI
• 23/11 BARI
• 24/11 LECCE
• 29/11 PALERMO
• 30/11 CATANIA

Rispetto alle edizioni precedenti, le tappe del road tour aumentano: nell’arco di un mese e mezzo 15 appuntamenti, realizzati insieme agli sponsor Visit Malta, Boscolo, Grandi Navi Veloci e Norwegian Cruise Line.
Durante ciascun appuntamento, organizzato all’interno di hotel, si parlerà di novità del network, strategia, business travel, comunicazione, e ampio spazio sarà dato al prodotto. Per evidenziare un forte messaggio di vicinanza verso le agenzie, alcuni product manager saranno presenti insieme alla forza commerciale, altri si collegheranno da remoto.

Commenta Antonella Ferrari, Direttore Reti Network: “Arriveremo in tante località italiane con la nostra modalità che non è mai quella di parlare a senso unico. Faremo insieme una overview di questo difficile biennio, dell’evoluzione che ha avuto il Gruppo e come questa si traduca in benefici per tutti. Sottolineeremo la necessità per le agenzie di assecondare con flessibilità i cambiamenti dei comportamenti dei clienti raggiungendoli e fidelizzandoli attraverso la multicanalità. Abbiamo acquisito un patrimonio di esperienze di grande spessore, in termini di ricchezza di prodotto, tecnologia, marketing, formazione: dobbiamo metterlo a frutto nel più profittevole dei modi. E dobbiamo farlo together, insieme”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli