È prevista per il prossimo autunno l’attesa riapertura di Hilton Garden Inn a Malpensa, prestigioso hotel 4 stelle gestito direttamente da GRUPPO DELLA FRERA HOTEL, un nuovo spazio luminoso e accogliente, concepito come uno “spazio sociale”. Situato in una località strategica, Hilton Garden Inn si trova a soli 8 km di distanza da Malpensa, uno dei principali aeroporti internazionali che sta tornando ai volumi di traffico del 2019, a soli 17 km da Angera, località sul Lago Maggiore, bellezza del nostro territorio che attira molti gruppi di turisti e vicino all’area di Varese e di Novara, da sempre un contesto ricco di aziende. L’investimento previsto è di oltre 3,4 milioni di euro e comprende non solo il remodelling delle camere, ma anche una completa ristrutturazione di tutti gli impianti della struttura, delle sue parti interne e di quelle esterne.

Hilton Garden Inn Malpensa riapre al pubblico con 143 camere, 4 sale meeting, 1 ristorante, 1 bar interno e un fitness center. Tutto lo spazio è stato progettato puntando sulla realizzazione di un open space flessibile. Le varie aree di Hilton Garden Inn, dalle sale riunioni alla sala da pranzo, passano attraverso il social bar. La reception si trasforma qui in un punto informale di contatto e di incontro tra i clienti e i membri del team. Inoltre, con l’intento di far sentire gli ospiti il più possibile liberi e a proprio agio durante tutto il soggiorno, è previsto anche uno shop aperto 24/7, oltre ad un fitness center completamente equipaggiato ed un efficiente servizio di lavanderia. La sala da pranzo poi, utilizzata anche per il breakfast, consente agli ospiti di rilassarsi e godersi l’aria aperta, grazie ad un meraviglioso giardino d’inverno.

“Siamo felici di riportare in auge una struttura importante e di prestigio come Hilton Garden Inn, in una località cruciale e di transito per molti viaggiatori e professionisti”- commenta Guido Della Frera, Founder e Presidente di GRUPPO DELLA FRERA HOTEL SRL e GRUPPO DELLA FRERA SPA. “Questa struttura rappresenta per noi un ulteriore passo di espansione, fondamentale per assecondare le esigenze degli ospiti e per dare loro il massimo del comfort”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli