Wouter Gregorowitsch, 33 anni, è stato nominato nuovo direttore commerciale di Air France – KLM per l’area est mediterraneo. Gregorowitsch, sposato e con un figlio, è entrato prima in KLM nel 2015 e poi nel Gruppo Air France-KLM nel 2017 dove ha acquisito una forte esperienza nelle attività commerciali e di vendita ricoprendo diversi incarichi nei settori Pricing e Revenue Management, Sales, Engineering & Maintenance e Ground Services.

Wouter Gregorowitsch

Da settembre 2018 ad agosto 2020 ha ricoperto il ruolo di Country Manager del Gruppo per l’Indonesia e la Thailandia.

“Sono onorato di questo mio nuovo ruolo all’interno del Gruppo. Il periodo particolarmente difficile per il settore aereo e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM rappresentano per me una grande e affascinante sfida”, ha dichiarato il nuovo Direttore Commerciale appena insediatosi nella sede di Roma Fiumicino da dove guiderà le strategie commerciali del Gruppo Air France-KLM per Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli