Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia l’entrata nella forza vendita di Salvatore Petrelli, nuovo Area Manager incaricato dello sviluppo commerciale nella zona di Milano città e provincia. Salvatore Petrelli ha maturato un’esperienza importante lavorando per grandi realtà affermate nel tour operating italiano ed ha appena concluso un percorso di formazione con i Product Manager dei vari brand del gruppo per poter svolgere al meglio e con la massima professionalità il suo incarico.
“Sono felice di esprimere a nome mio e di tutto il gruppo un caloroso e sincero augurio di benvenuto a Salvatore, professionista serio che gode di una grande stima presso gli Agenti di Viaggi che lo apprezzano da sempre per la sua concretezza, serietà ed affidabilità – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale Go World. “In un momento delicato, ma altrettanto effervescente e denso di opportunità come quello che stiamo vivendo, grazie alle progressive riaperture dei flussi turistici outgoing, ritengo che il suo importante apporto non potrà che rivelarsi efficace e vincente”.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.