TBWA\Italia firma la campagna internazionale di GNV per la promozione “Summer 2021” legata alle prenotazioni per l’estate prossima
La promozione consente di prenotare con uno sconto del 30% le vacanze estive e di programmare in tutta tranquillità il viaggio con maggiore flessibilità, grazie alla possibilità di modificare e cancellare il proprio biglietto fino a 4 giorni prima della partenza.
La campagna “Summer 2021” evidenzia inoltre il messaggio del viaggio in sicurezza con GNV, prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification, l’innovativo schema di certificazione di RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni nei luoghi di aggregazione.
La campagna, digitale e multisoggetto, di TBWA\Italia fa leva proprio sulla serenità che pervade chi sceglie di viaggiare con GNV, nonostante intorno succeda il finimondo: una battaglia di cuscini all’ultima piuma, una centrifuga impazzita, una folata di vento che mette in disordine tutti i documenti di un ufficio. Non importa cosa accada, chi sceglie con GNV è sempre sereno.
L’agenzia ha sviluppato una video strategy sui social e una comunicazione digitale integrata per il lancio in diversi Paesi europei.
Fondata nel 1992, e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo: con una flotta di 17 navi, la Compagnia opera 11 linee internazionali e 8 nazionali, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia e Marocco.