GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, ha reso disponibili le prenotazioni per la prossima stagione invernale. Da oggi sarà infatti possibile prenotare i viaggi da gennaio a maggio 2025. Per l’occasione la Compagnia annuncia anche una importante promo: da mercoledì 18 settembre a martedì 1° ottobre 2024 verranno applicati sconti fino al 40% su tutte le linee disponibili servite dalla Compagnia (ad esclusione di quelle nelle Baleari) da ottobre 2024 a maggio 2025.
Per 14 giorni consecutivi GNV permetterà quindi di acquistare a prezzi vantaggiosi i biglietti per questa stagione invernale. Lo sconto sarà applicato sul totale del biglietto, escluse tasse e pasti e non sarà valido su opzioni e prevendite.

Tra le linee alle quali verranno applicate le promozioni sono comprese quelle del mercato italiano per la Sicilia con le tratte da e per Palermo verso Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese. Fuori dal territorio nazionale la Compagnia è operativa anche in Marocco con cinque linee da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei grazie ai collegamenti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, Sète-Tangeri e Sète-Nador; in Albania, con la linea Bari-Durazzo, e in Tunisia dai porti di Genova, Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli