Global GSA, storico General Sales Agent specializzato nella distribuzione di servizi turistici per il trade, ha affidato le proprie coperture assicurative alla joint venture tra I4T – Insurance Travel e Borghini e Cossa. L’accordo unisce la competitività delle polizze viaggio e la tecnologia avanzata di I4T con l’esperienza consulenziale di Borghini e Cossa nello sviluppo di soluzioni dedicate.
Grazie a questa partnership, le agenzie partner di Global GSA possono accedere, tramite il portale B2B della società, a un’ampia gamma di soluzioni assicurative. Tra queste figurano I4Flight, la polizza che protegge dalla cancellazione dei mezzi di trasporto, coperture parametriche innovative e pacchetti medico-bagaglio e annullamento suddivisi nelle linee Silver, Gold e Platino, con livelli di protezione differenziati in base a massimali e coperture. Un’offerta pensata per garantire ai clienti viaggi sicuri e tutelare le agenzie da eventuali imprevisti.
L’intera gamma di polizze è integrata con la tecnologia proprietaria di I4T, che semplifica il lavoro degli agenti di viaggio nella ricerca, nell’emissione e nella gestione delle polizze.
Soddisfazione per l’accordo è espressa da Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa di I4T, che sottolinea: “La varietà dei servizi turistici distribuiti da Global GSA ha rappresentato una sfida stimolante, che ci ha permesso di valorizzare appieno la nostra collaborazione con Borghini e Cossa”.
Sulla stessa linea Michele Cossa, Amministratore Delegato e Socio di Borghini e Cossa, che evidenzia l’importanza di un approccio integrato: “In un mercato sempre più complesso e competitivo, la sinergia tra prodotto, distribuzione e consulenza è un elemento chiave per fornire risposte efficaci e supportare concretamente le vendite”.
A chiudere il commento di Manlio Olivero, President & CEO di Global GSA, che spiega: “Questa partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta per il trade, semplificando l’accesso alle soluzioni assicurative per le agenzie di viaggio. Grazie al nostro portale B2B e al supporto del nostro Help Desk e della rete commerciale, vogliamo garantire un servizio efficiente e su misura, sempre vicino alle esigenze degli agenti”.