credits photo: Julius_Silver da pixabaycredits photo: Julius_Silver da pixabay

GetYourGuide, leader globale nel settore delle prenotazioni di esperienze turistiche, rafforza la sua presenza in Italia, ampliando la sua rete di collaboratori a oltre 2.500 partner locali e offrendo un vasto catalogo di oltre 22.000 esperienze in tutto il paese. Questo sottolinea il ruolo chiave di GetYourGuide nel sostenere il turismo locale e nell’appoggiare le imprese italiane, con oltre il 50% dei partner che contano meno di 5 dipendenti.
Un punto di forza di GetYourGuide è la sua presenza radicata nelle principali città italiane, dimostrando il suo impegno a servire i visitatori in tutta la nazione. Ad esempio, a Roma, la Città Eterna, si contano ben 460 partner locali che mettono a disposizione 3.906 esperienze uniche per permettere ai visitatori di immergersi nella millenaria storia della città. Firenze, culla del Rinascimento, offre 252 partner locali e 1.803 esperienze, mentre Napoli incanta i viaggiatori grazie a 205 partner locali e 1.183 esperienze che consentono di vivere un’autentica esperienza del Sud Italia. Milano, capitale della moda, dispone di 163 partner e 919 esperienze che fanno scoprire il meglio dello shopping e della gastronomia.

Francesca De Falco, Regional Manager di GetYourGuide Italia, commenta: “La crescita dei nostri partner e delle esperienze in Italia riflette il nostro impegno a offrire ai viaggiatori autentiche opportunità per scoprire il nostro paese. Siamo orgogliosi di sostenere il turismo italiano e le imprese locali, promuovendo l’industria turistica nel nostro territorio. Ci dedichiamo costantemente all’offerta di prenotazioni di massima qualità, investendo in tecnologie all’avanguardia e fornendo assistenza ai nostri clienti in ogni fase del loro viaggio. Continueremo a lavorare instancabilmente per espandere il nostro network di partner in Italia, con un focus particolare su Roma. Siamo entusiasti del futuro di GetYourGuide in Italia e non vediamo l’ora di continuare a crescere e innovare.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli