Torna puntuale come ogni primavera l’operazione SPRING DAYS, che da anni riscuote molti consensi presso consumatori ed agenti di viaggio del gruppo Gattinoni
Con la campagna Viaggia, Sorprenditi, Ricorda, torna il format promozionale ampiamente collaudato, che in un periodo circoscritto lancia offerte molto vantaggiose in esclusiva per i consumatori delle agenzie del network.

I viaggiatori che si recano in agenzia fino al 19 marzo e prenotano partenze in primavera ed estate (in qualche caso sino al 31 dicembre 2025) beneficiano di consistenti promozioni. Gli sconti sono parametrati al raggio di destinazione; fino a 400 euro a pratica sul lungo raggio, fino a 250 euro a pratica sul medio raggio e fino a 150 euro a pratica sul corto raggio.

In alcuni casi, anche le agenzie usufruiscono di plus, attraverso un piano di incentivazione e overcommission, così come di premi, stabiliti dai Partner dell’operazione.

Infatti, oltre alle promozioni sul prodotto interno Dynamic, Selected e Travel Experience, Gattinoni ha identificato 17 Fornitori Partner. Il tour operating è presente con Alpitour World sul brand Bravo, Atitur, Baobab, Cabo Verde Time, Gastaldi, Giver, Going, Kappa Viaggi, Markando, NAAR e Sporting Vacanze. Cui si aggiungono le crociere, con Costa Crociere e MSC Crociere, e le catene alberghiere Bluserena e TH Resorts. Chiudono Allianz Assicurazioni e Flexible Autos.

Gli SPRING DAYS racchiudono viaggi e vacanze in un’ampia gamma di destinazioni e tipologie, per soddisfare una clientela variegata per gusti e budget. A sostegno della campagna sono a disposizione materiali di comunicazione realizzati da Gattinoni: locandine, dem, post social e stories create per le agenzie del network.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli