Il primo evento del 2021 in casa Gattinoni, si è aperto con la recente collaborazione tra Gattinoni Travel e il Principato di Monaco. Destinazione capace di attrarre i viaggiatori grazie all’ampia offerta di servizi d’eccellenza abbinata a scenari suggestivi tra mare e montagna.
La collaborazione tra il Principato di Monaco e Gattinoni mira a valorizzare l’offerta turistica della destinazione, un mix che si declina in tante proposte: spa rilassanti, delizie gastronomiche, fughe romantiche o esperienze per weekend con la famiglia.
Il Principato oltre ad affascinare e divertire allo stesso tempo aspira anche al turismo sostenibile: l’obiettivo è diventare carbon free entro il 2050.

In un momento ancora incerto dal punto di vista sanitario, scegliere i partner giusti è fondamentale. La sicurezza che offre il Principato attraverso Monaco Safe, l’etichetta di garanzia di sicurezza sanitaria, diventa un plus agli occhi dei clienti, nonchè una sicurezza per gli agenti di viaggio che propongono la destinazione.

Commenta Alberto Albéri, Manager Gattinoni Travel Experience: “Sono molto felice di annunciare questa collaborazione: l’offerta del Principato di Monaco incontra le esigenze di una fetta importante di clientela delle nostre agenzie. Questo piccolo evento è solo un primo momento di attività insieme, nei prossimi mesi la collaborazione di svilupperà con iniziative di co-marketing a beneficio sia delle agenzie del network, sia delle aziende che si affidano a noi per eventi di ogni genere. Sono oltremodo entusiasta di riaprire le porte dell’Hub Gattinoni per incontrare, finalmente dopo molto tempo, colleghi, partner e agenti in un’atmosfera rilassata che ci fa assaporare una quasi normalità”.

All’incontro erano presenti Gloria Svezia, direttrice dell’Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco, che ha mostrato la campagna di rilancio della destinazione con il claim: “Monaco is for you …at last” e Olga Pratico, sales representative dell’Hotel Fairmont Montecarlo, il più grande della Costa Azzurra con 465 camere con ottima vista sul mare e sul Gran Premio di Formula 1.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli