La scorsa settimana sono stati assegnati presso Il Teatro Elfo Puccini di Milano i Press, Outdoor & Promotion Key Award, giunti alla 16a edizione. Un momento importante che premia le migliori iniziative quali eventi, live show e convention, che si sono distinte per creatività e innovazione.

Tra le aziende premiate si è distinta Gattinoni che ha portato sul palco 4 nomination e l’assegnazione di un primo premio per il viaggio incentive HEINEKEN in Myanmar (nella categoria Eventi Corporate) per i 150 top dealer del brand.

Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Pozzi Chief Logistics Officer e Sabrina Pesca, Account Manager di Gattinoni, insieme a Giovanni Natalini, Sponsoring & Event Manager e Giulia Contu, Junior Event Specialist di Heineken.

Commenta il premio Isabella Vallini, Chief Operating Officer delle business unit Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Healthcare: “Questo premio ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio. La creatività infatti non è solo per gli eventi e le convention, ma è anche pensata per gli incentive. I nostri viaggi non sono solo pura logistica, ma anche creatività e innovazione, tutto deve essere un’esperienza e in Gattinoni lavoriamo alla realizzazione e pianificazione dei nostri eventi con questo obiettivo finale. Non ci limitiamo a confezionare il viaggio, iniziamo molto prima della partenza: per Heineken abbiamo realizzato un sito dedicato dove gli ospiti hanno iniziato a sognare il Paese che avrebbero visitato e al ritorno abbiamo previsto un’attività di follow up con foto e video ricordo. Tutto questo grazie a un team esperto che in Gattinoni sta crescendo sempre di più, e questo premio lo dimostra.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli