La scorsa settimana sono stati assegnati presso Il Teatro Elfo Puccini di Milano i Press, Outdoor & Promotion Key Award, giunti alla 16a edizione. Un momento importante che premia le migliori iniziative quali eventi, live show e convention, che si sono distinte per creatività e innovazione.
Tra le aziende premiate si è distinta Gattinoni che ha portato sul palco 4 nomination e l’assegnazione di un primo premio per il viaggio incentive HEINEKEN in Myanmar (nella categoria Eventi Corporate) per i 150 top dealer del brand.
Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Pozzi Chief Logistics Officer e Sabrina Pesca, Account Manager di Gattinoni, insieme a Giovanni Natalini, Sponsoring & Event Manager e Giulia Contu, Junior Event Specialist di Heineken.
Commenta il premio Isabella Vallini, Chief Operating Officer delle business unit Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Healthcare: “Questo premio ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio. La creatività infatti non è solo per gli eventi e le convention, ma è anche pensata per gli incentive. I nostri viaggi non sono solo pura logistica, ma anche creatività e innovazione, tutto deve essere un’esperienza e in Gattinoni lavoriamo alla realizzazione e pianificazione dei nostri eventi con questo obiettivo finale. Non ci limitiamo a confezionare il viaggio, iniziamo molto prima della partenza: per Heineken abbiamo realizzato un sito dedicato dove gli ospiti hanno iniziato a sognare il Paese che avrebbero visitato e al ritorno abbiamo previsto un’attività di follow up con foto e video ricordo. Tutto questo grazie a un team esperto che in Gattinoni sta crescendo sempre di più, e questo premio lo dimostra.”